Promozione Rinoplastica Varese

 vi permetterà di donare una nuova armonia al vostro volto.
La rinoplastica, è un intervento di chirurgia che migliora l’aspetto estetico del naso, fornendo contestualmente un miglioramento in fatto di respirazione.
Il naso assume una posizione centrale del viso, determinandone l’intera fisionomia. Un naso cosiddetto aquilino od eccessivamente sproporzionato rispetto alle altre componenti del viso, può essere fonte di un vero e proprio malessere da parte del paziente, soprattutto a livello psicologico, creandogli imbarazzo e disagio nel rapporto con gli altri
Il dott. Alberto Orlandi è specializzato in chirurgia plastica ed estetica ha eseguito migliaia di interventi riuscendo sempre a raggiungere risultati ottimali, ed in linea con le aspettative del paziente.
 è un intervento che richiede grande professionalità e competenza da parte di chi lo esegue, in quanto bisogna analizzare in maniera accurata una serie di caratteristiche quali lo spessore del naso, le proporzioni del viso, la forma del naso e le sue dimensioni, tutti elementi su cui bisogna porre molta attenzione per rimodellare il profilo del paziente, e donargli un aspetto il più naturale possibile.
L’operazione viene eseguita in anestesia locale. Rispetto al passato le nuove metodologie permettono un intervento meno invasivo e quindi meno doloroso per chi si sottopone all’operazione; tutto ciò comporta anche una fase post operatoria meno difficoltosa e meno dolorosa. Il paziente potrà accusare solo lievi fastidi , che potranno essere controllati da un comune analgesico
Subito dopo l’intervento si avvertirà solo un gonfiore locale, che nel giro di due settimane scomparirà. La fase post operatoria è caratterizzata solo dall’evitare movimenti bruschi o urti sulla zona operata.
Il nuovo risultato estetico sarà visibile dopo circa 15-20 giorni dall’intervento, in quanto il gonfiore post operatorio non ne consente la perfetta visione.
 viene svolta anche per correggere difetti respiratori, attraverso un intervento di settoplastica che ha l’obiettivo di ripristinare la corretta funzionalità del naso a livello respiratorio, (utilizzato ad esempio nei casi di deviazione del setto nasale).Una cattiva respirazione può infatti comportare una bassa qualità del sonno, che potrebbero determinare sonnolenza durante il giorno e disturbi di concentrazione.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per:

Promozione Rinoplastica Milano, Promozione Rinoplastica Varese, Promozione Rinoplastica Lecco, Promozione Rinoplastica Como, Promozione Rinoplastica Monza, Promozione Rinoplastica Cremona, Promozione Rinoplastica Bergamo