Promozione Rinoplastica Monza

 è un intervento semplice che può ridare al vostro viso la giusta armonia.
Un naso “ingombrante” può essere la causa di un vero e proprio disagio psicologico. Il naso è la zona del viso più esposta, e determina l’intera fisonomia del viso. La moderna chirurgia ad oggi si sempre più specializzata, rendendo questo tipo d’intervento accessibile a tutti sia per la sua fattibilità sia per il suo costo.
Una rinoplastica che garantisca un risultato ottimale, deve essere svolta da professionisti che riescano a realizzare un rimodellamento della struttura e della forma del naso senza sconvolgerlo completamente; lo scopo è quello di ottenere un naso in linea con le altre componenti del viso, che risulti il più naturale possibile.
La visita preliminare è una fase molto importante, in quanto si analizzeranno tutte le caratteristiche del naso su cui si dovrà intervenire. A tal fine lo specialista provvederà ad eseguire una serie di foto che prenderanno in considerazione i diversi profili del viso, e successivamente procederà alla compilazione di una apposita scheda con i dati e le informazioni rilevate.
Questa prima analisi è fondamentale per capire come intervenire e stabilire il risultato a cui si vuol giungere compatibilmente con le aspettative del paziente e la fattibilità del risultato.
Per quanto riguarda la sua durata  a seconda dei casi e del grado di complessità può durare da minimo di un’ora fino a tre ore; l’operazione di  viene eseguita in anestesia locale. Rispetto al passato le nuove metodologie permettono un intervento meno invasivo e quindi meno doloroso per chi si sottopone all’operazione; tutto ciò comporta anche una fase post operatoria meno difficoltosa e meno dolorosa.
Al termine il paziente sarà libero di tornare a casa. Nel periodo post operatorio il paziente dovrà evitare movimenti bruschi o urti, evitare di esporre il viso al sole, e non utilizzare occhiali.
Se si accusano fastidi o leggeri dolori dovuti al gonfiore post operatorio si potranno assumere dei comuni analgesici.
Se avete bisogno di un parere medico potete rivolgervi alla professionalità del Dott. Alberto Orlandi specializzato in chirurgia plastica ed estetica. La sua competenza acquisita in anni di lavoro, gli hanno permesso di affrontare con successo migliaia di interventi, riuscendo a raggiungere risultati eccellenti e a soddisfare le aspettative dei suoi pazienti, e a liberali dal peso di un naso “importante”.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per:

Promozione Rinoplastica Milano, Promozione Rinoplastica Varese, Promozione Rinoplastica Lecco, Promozione Rinoplastica Como, Promozione Rinoplastica Monza, Promozione Rinoplastica Cremona, Promozione Rinoplastica Bergamo