Promozione Rinoplastica Lecco

 ha l’obiettivo di rimodellare il naso, e fornirgli un aspetto più armonico in linea con il volto. Le dimensioni e la forma del naso, rappresentano la caratteristica principale del viso, determinando l’intero aspetto generale.  consente di risolvere sia problemi estetici sia problemi funzionali legati alla respirazione. La settoplastica ad esempio ha l’obiettivo di ripristinare la corretta funzione respiratoria, (utilizzata ad esempio nei casi di deviazione del setto nasale).Una cattiva respirazione può infatti comportare una bassa qualità del sonno, e quindi di conseguenza ,sonnolenza durante il giorno e disturbi di concentrazione.
Oggi da questo tipo di intervento è possibile ottenere risultati eccellenti;la moderna chirurgia riesce a donare al paziente un naso molto naturale, intervenendo solo sugli inestetismi presenti senza sconvolgerne totalmente la forma, rimanendo in linea con le altre componenti del volto.
La preparazione all’intervento è caratterizzata da una fase di studio, in cui si analizzano, i lineamenti del viso, le sue proporzioni, lo spessore del naso, la sua forma e le sue dimensioni.
Il dott. Alberto Orlandi è specializzato in chirurgia plastica ed estetica ha eseguito migliaia di interventi riuscendo sempre a raggiungere risultati ottimali, in linea con le aspettative del paziente tenendo ben presente la fattibilità delle richieste del paziente.
 è un intervento al quale possono sottoporsi tutti senza limiti di età: è importante però che tutte le strutture ossee si siano sviluppate completamente.
L’operazione non è dolorosa in quanto viene eseguita in anestesia locale; la fase post operatoria risulta essere anche meno complicata rispetto al passato; il paziente potrà avvertire solo qualche leggero gonfiore e fastidio, che potranno essere attenuati dall’utilizzo da un comune analgesico. L’unica precauzione che il paziente dovrà prendere sarà quella di evitare urti o movimenti bruschi.
Per una visone ottimale del risultato ottenuto, è sufficiente attendere 15-20 giorni.
L’obiettivo di ogni intervento di rinoplastica secondo la moderna concezione è quella di ottenere un risultato il più naturale possibile e in armonia con il volto. Un naso perfetto per forma e dimensioni può stravolgere l’intera fisonomia del viso. E’ importante quindi rivolgersi solo a professionisti del settore che riescano a rispettare le proporzioni del viso per valorizzare i lineamenti del viso.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per:

Promozione Rinoplastica Milano, Promozione Rinoplastica Varese, Promozione Rinoplastica Lecco, Promozione Rinoplastica Como, Promozione Rinoplastica Monza, Promozione Rinoplastica Cremona, Promozione Rinoplastica Bergamo