Promozione Rinoplastica Cremona

Se volete eliminare gli inestetismi del vostro naso, che per voi sono causa di disagio ed imbarazzo , è un intervento che riuscirà a correggere i difetti e donare una nuova bellezza al vostro volto.
 è uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti, che ha lo scopo di eliminare i difetti estetici del naso, modificandone forme e dimensioni senza compromettere l’intera fisionomia del viso. Questo è anche il principio su cui si basa la moderna chirurgia estetica: ossia eliminare inestetismi e difetti, senza stravolgere la fisonomia e l’espressività dei lineamenti.
La rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica che migliora sia l’aspetto estetico del naso, sia la sua funzionalità: quando si interviene per combinare insieme i due obiettivi si parla allora di un intervento di rinosettoplastica.I problemi respiratori legati ad esempio a deviazioni del setto nasale, possono comportare una bassa qualità del sonno, e determinare sonnolenza durante il giorno nonché disturbi di concentrazione.
Se volete la garanzia del risultato ed avere finalmente l’aspetto che desiderate, affidatevi alla professionalità del Dott. Alberto Orlandi specializzato in chirurgia plastica ed estetica che vi accoglierà nel suo studio per un consulto, al fine di analizzare la vostra situazione e stabilire le modalità d’intervento.
La visita preliminare è una fase molto importante, in quanto si analizzeranno tutte le caratteristiche del naso su cui si dovrà intervenire. A tal fine lo specialista provvederà ad eseguire una serie di foto che prenderanno in considerazione i diversi profili del viso, e successivamente procederà alla compilazione di una apposita scheda con i dati e le informazioni rilevate, per stabilire il risultato a cui si vuol giungere, compatibilmente con le aspettative del paziente e la fattibilità del risultato.
 è un intervento che a seconda della complessità del caso può durare da un minimo di 1 ora alle tre ore. Rispetto al passato questo tipo di interventi è indolore e poco invasiva per il paziente. Viene svolto in anestesia locale, e al termine dopo qualche ora di osservazione il paziente sarà libero di tornare a casa, stando attento a prendere i dovuti accorgimenti. Nella fase successiva all’operazione è importante evitare gli urti o movimenti bruschi, ed evitare l’esposizione diretta al sole.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per:

Promozione Rinoplastica Milano, Promozione Rinoplastica Varese, Promozione Rinoplastica Lecco, Promozione Rinoplastica Como, Promozione Rinoplastica Monza, Promozione Rinoplastica Cremona, Promozione Rinoplastica Bergamo