Promozione Rinoplastica Como

Il dott. Alberto Orlandi è specializzato in chirurgia plastica ed estetica ha eseguito migliaia di interventi riuscendo sempre a raggiungere risultati ottimali.  vi offre la possibilità di eliminare definitivamente gli inestetismi che vi creano imbarazzo e disagio.
La rinoplastica è uno di quegli interventi che più di altri riesce a modificare il viso e la sua espressività.
La  ha l’obiettivo non soltanto di eliminare gli inestetismi ma anche di migliorare la funzionalità respiratoria del naso, come nei casi di deviazioni del setto nasale. Una cattiva respirazione dovuta a problematiche di questo tipo, possono compromettere la qualità del sonno e determinare disturbi di concentrazione e sonnolenza durante il giorno.
Il naso è la zona del viso maggiormente esposta e difficile da nascondere. Un naso non armonico ed eccessivamente grande, può determinare grande imbarazzo e disagio, creando un vero e proprio problema psicologico nelle persone, andando ad incidere sul loro rapporto con gli altri e con se stessi.
La moderna chirurgia estetica ha l’obiettivo di rimodellare la struttura e la forma del naso senza sconvolgerlo completamente; lo scopo è quello di ottenere un naso in linea con le altre componenti del viso, che risulti il più naturale possibile.
La fase di preparazione all’intervento diventa dunque fondamentale: il chirurgo deve infatti analizzare in maniera scrupolosa le richieste del paziente e le sue aspettative ,ed valutare la fattibilità dei suoi desideri.
 è un intervento che richiede grande professionalità e competenza da parte di chi lo esegue, in quanto bisogna analizzare in maniera accurata una serie di caratteristiche quali lo spessore del naso, le proporzioni del viso, la forma del naso e le sue dimensioni, tutti elementi su cui bisogna porre molta attenzione per rimodellare il profilo del paziente.
Lo specialista inoltre dovrà informare in maniera dettagliata il paziente su tutta la fase pre e post operatoria.
L’intervento di rinoplastica oggi è un operazione meno dolorosa ed invasiva rispetto al passato. Non ci sono controindicazioni, e possono effettuarla tutti senza limiti di età. L’intervento viene eseguito in anestesia locale, e dopo alcune ore di osservazione il paziente sarà libero di tornare a casa. Le uniche accortezze che il paziente dovrà prendere sono quelle di evitare movimenti bruschi o urti sulla zona operata.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per:

Promozione Rinoplastica Milano, Promozione Rinoplastica Varese, Promozione Rinoplastica Lecco, Promozione Rinoplastica Como, Promozione Rinoplastica Monza, Promozione Rinoplastica Cremona, Promozione Rinoplastica Bergamo