Promozione Rinoplastica Bergamo

Un naso non armonico ed eccessivamente grande, può determinare grande imbarazzo e disagio. Se avete deciso di sottoporvi ad un intervento di , affidatevi alla mani esperte del Dott. Alberto Orlandi e alla competenza della sua equipé.
Specializzato in chirurgia plastica ed estetica vi accoglierà nel suo studio per un consulto, al fine di analizzare la vostra situazione e stabilire le modalità d’intervento.
Il naso è una parte fondamentale del viso: grande o piccolo che sia, riesce sempre ad attirare l’attenzione,andando ad incidere sull’armonia generale del viso. Un naso “ingombrante” può essere sempre fonte di imbarazzo e disagio, anche perché è impossibile nasconderlo.
 è un tipo di intervento che riesce a donare al paziente un naso naturale e in armonia con il resto del viso, intervenendo solo sugli inestetismi presenti senza sconvolgerne totalmente la forma.
E’ intervento che viene eseguito in anestesia locale; la sua durata dipende dagli interventi da effettuare e dalla complessità del caso.
Una rinoplastica che si assicuri un risultato ottimale deve essere caratterizzata da uno studio profondo e scrupoloso di quelle che sono le dimensioni del naso e le proporzioni del viso tutti elementi su cui bisogna porre molta attenzione per rimodellare il profilo del paziente. Ad oggi l’obiettivo della chirurgia estetica di qualità, è quello di intervenire sugli inestetismi presenti, senza sconvolgere totalmente il viso e la sua espressività.

L’intervento di rinoplastica non è dolorosa e viene eseguita in anestesia locale; al termine il paziente potrà tornare a casa. La fase post operatoria risulta essere anche meno complicata rispetto al passato; il paziente potrà avvertire solo qualche leggero gonfiore e fastidio, che potranno essere attenuati dall’utilizzo da un comune analgesico.
L’unica precauzione che il paziente dovrà prendere sarà quella di evitare urti, movimenti bruschi ed evitare l’esposizione ai raggi solari. Il risultato estetico ottenuto da  sarà visionabile solo dopo 15-20 giorni, ossia il tempo necessario affinchè il gonfiore post operatorio si attenui; dopo circa un mese si potrà constatare il risultato definitivo. Per un intervento di rinoplastica affidatevi solo a dei professionisti e a strutture adeguate, in quanto questo tipo di operazione deve essere svolta solo da chi ha una grande esperienza e competenza.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per:

Promozione Rinoplastica Milano, Promozione Rinoplastica Varese, Promozione Rinoplastica Lecco, Promozione Rinoplastica Como, Promozione Rinoplastica Monza, Promozione Rinoplastica Cremona, Promozione Rinoplastica Bergamo